Prima di prenotare





Difficoltà del percorso: valuta se il percorso (durata, dislivello, tipo di terreno) è alla portata delle tue condizioni fisiche e di quelle di chi ti accompagna.

Abbigliamento e attrezzatura:  leggi attentamente nella scheda dell’escursione  qual è il giusto equipaggiamento: è fondamentale per vivere questa esperienza in sicurezza e serenità (tornare a casa infreddoliti e fradici perché sprovvisti dell’ impermeabile non è piacevole!).

Disponibilità verso il gruppo e la guida: partecipare all'escursione vuol dire far parte di un gruppo, condividere un’esperienza, emozioni e scoperte. Si cammina assieme,  rispettando i tempi dei meno allenati, ci si ascolta e si seguono le istruzioni della guida, che è li per garantirvi qualità e sicurezza.

Comunica  al momento della prenotazione il nome e un recapito telefonico (o e-mail): sarai avvisato su eventuali variazioni

La guida, in base a condizioni meteo particolari o ad altre circostanze ambientali, si riserva il diritto di apportare modifiche al percorso.

Contatta la guida per ogni dubbio o chiarimento.

Grazie per l'attenzione!